statistiche contatore
Incidenti

Video di incidenti – Camion trascina un’auto


Oggi vorrei presentarvi un video di incidenti che mi ha lasciato completamente sconcertato, da quello che si riesce a cogliere il video sembrerebbe vero, non mi pare ci siano tracce di fotomontaggio e proprio l’ameno apparente veridicità lo rende inquietante. Quando si vedono i video di incidenti ci si aspetta di vedere uno scontro, ma in questo caso non è così e proprio per questo il video è assolutamente unico.

In questo video di incidenti vedremo su un autostrada alcune persone a bordo di un auto filmano il passaggio sulla corsia a fianco  un camion che ad alta velocità li supera, davanti al camion posta trasversalmente un auto viene trascinata.

video di incidenti

Dell’auto si possono vedere i fari accessi e l’unica spiegazione possibile potrebbe essere di un malore o un colpo di sonno che ha colto il camionista che successivamente deve aver colpito l’auto e trascinata per chissà quanti chilometri. Non si sa nemmeno dove possa essere stato realizzato questo incredibile video. Come sia andata a finire non c’è modo di saperlo, possiamo solo sperare che non ci siano state vittime o feriti, soprattutto la domanda che ci si pone è se il camion prima o poi si è fermato spontaneamente senza finire creando un altro incidente, a pensare di essere in quella macchina manca il respiro!


Lascia un commento